logoCompletoFinaleRs medio

e-land è una società innovativa. Le soluzioni e i servizi mirano alla riprogettazione dei modi di comunicare, alla condivisione della conoscenza, al miglioramento continuo attraverso l’apprendimento.

Gli esperti di e-land hanno un approccio alla soluzione dei problemi fondato sulla qualità e sulla creatività. La nostra mission è anche la nostra ambizione: rendere le organizzazioni capaci di gestire la propria conoscenza, supportarle nel processo di cambiamento e fornire gli strumenti più adeguati per farlo, quando servono, dove servono.

Strumenti organizzativi e sistemi tecnologici abilitanti, combinati assieme. Questa è la nostra forza.

e-land è in grado di progettare e implementare interventi innovativi per le aziende e per le organizzazioni del settore pubblico. I servizi proposti non sono dei modelli precostituiti, né scaturiscono da una rigida ispirazione teorica: una solida metodologia e la profonda conoscenza dei processi aziendali ci permette di integrarli nella cultura e nei processi di ogni struttura per renderli perfettamente operativi e utili.

Nell’ambito dell’organizzazione delle aziende, gli esperti di e-land si ispirano alle consolidate metodologie in materia (learning organization), attraverso un approccio che supera le rigidità concettuali e realizza il miglioramento delle performance aziendali, coniugando innovazione tecnologica e miglioramento organizzativo.

e-land ha sviluppato il motore semantico PUMA, una soluzione che risponde alle esigenze delle organizzazioni di gestire in modo sempre più efficace le informazioni in continuo aumento e mutamento. PUMA è un sistema di Semantic Knowledge Management la che, utilizzando tecniche avanzate di intelligenza artificiale e di information retrieval, consente il pieno utilizzo delle risorse informative permettendo l’analisi, la classificazione, la condivisione, la diffusione e la pubblicazione di tutto il patrimonio di conoscenza  dell’organizzazione.

20_ISO22000_4c

Certificazione ISO 9001:2008 per le categorie IAF 33 e 35

address
1